Dieci anni Areté-Methodos, il “brand” come missione, Repubblica motori, 8 gennaio 2019

/, Auto/Dieci anni Areté-Methodos, il “brand” come missione, Repubblica motori, 8 gennaio 2019

Dieci anni Areté-Methodos, il “brand” come missione, Repubblica motori, 8 gennaio 2019

E’ una delle più grandi agenzie di analisi della domanda e dei processi di vendita. Una leadership raggiunta puntando su interventi ad hoc per vari clienti del mondo dell’automotive. Compie dieci anni – è nata proprio nel gennaio del 2009 – Areté-Methodos, oggi una delle più grandi agenzie di analisi della domanda e dei processi di vendita.

Era un momento difficile per il mondo dell’automotive perché quelli erano proprio gli anni di una della crisi economiche più profonde per l’Occidente. E ovviamente per il mondo dell’auto che fu colpito duramente, al punto che il mercato italiano si dimezzò…
In questo contesto però i fondatori Massimo Ghenzer e Dromo Faffa riuscirono a far leva sulla loro conoscenza dei meccanismi di Branding e di Mercato e dei relativi processi di acquisto e di vendita, nel settore automobilistico e trasporti in generale. Aiutando così molte aziende a risalire la china.”Processi strutturati di cambiamento – spiegano in Areté – erano necessari per limitare i danni e ripartire.

 

Dieci anni Areté-Methodos, il “brand” come missione

By | 2019-01-09T09:45:13+00:00 9 Gennaio 2019|Attualità, Auto|